Convegno Diocesano 2024

Si è tenuto sabato 22 giugno 2024 l’annuale Convegno Diocesano, appuntamento programmatico che riunisce tutte le realtà della Chiesa di Teramo-Atri per tracciare un bilancio dei dodici mesi appena trascorsi e delineare il cammino da intraprendere insieme nell’immediato futuro.

Sono disponibili qui di seguito i file audio delle relazioni conclusive esposte dai responsabili dei quattro gruppi di lavoro e l’intervento finale di Sua Eccellenza Monsignor Lorenzo Leuzzi.

Relazione Gruppo 1 – Pastorale giovanile con i giovani per conoscere la realtà (di Davide Di Salvatore)

Relazione Gruppo 2 – Pastorale della famiglia la profezia dell’amore coniugale (di Giosuè Passaquale)

Relazione Gruppo 3 – Pastorale della salute curare sempre, guarire se possibile (Dott. Claudio Di Bartolomeo)

Relazione Gruppo 4 – Gli organismi di partecipazione (di Angela Luisa Di Stefano e Alessandro Perfetti)